Sei in: Home > Avvisi e news > ACCORDO DI COLLABORAZIONE DIDATTICA PER PROGRAMMA DI SCAMBIO STUDENTI CON IL POLITECNICO DI TORINO- AVVISO DI SELEZIONE A.A. 2017/2018

ACCORDO DI COLLABORAZIONE DIDATTICA PER PROGRAMMA DI SCAMBIO STUDENTI CON IL POLITECNICO DI TORINO- AVVISO DI SELEZIONE A.A. 2017/2018

L’Università degli Studi di Torino avvia la procedura di raccolta delle domande di partecipazione all’accordo di collaborazione didattica per lo scambio di studenti con il Politecnico di Torino con riferimento agli insegnamenti, elencati nella tabella di cui all’ALLEGATO 1 del bando.
La possibilità di frequentare gli insegnamenti di cui all’ALLEGATO 1 e di sostenere il relativo esame presso il Politecnico di Torino si riferisce ai soli insegnamenti inseriti nel piano carriera come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) e sarà concessa per l’a.a. 2017/2018 al massimo a 50 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento.
L’inserimento dei suddetti insegnamenti nel piano carriera dovrà rispettare la configurazione definita dall’offerta del Politecnico di Torino in termini di CFU; voto, SSD, titolo e contenuto e la/lo studentessa/studente ammessa/o al programma di scambio dovrà regolarmente sostenere e superare l’esame secondo le modalità previste dall’Ateneo erogante, entro l’anno accademico di frequenza (2017/2018).

Le domande vanno presentate dal 1° agosto al 15 settembre 2017 entro le ore 15.00 con la sola modalità on-line.

 

Tipologia: BANDO
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 27/07/2017 15:01
Campusnet Unito
Non cliccare qui!