Cerca
!

Borse di studio Orient@mente

E' stato pubblicato al seguente link: http://www.unito.it/po/visualizzaperweb.php?tipo=25&p=y&C7=all&criterio35=A

il BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N. 14 BORSE DI STUDIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "ORIEN@MENTE" riservato a candidati in possesso della laurea triennale dell'Università degli Studi di Torino.

Per maggiori dettagli consultare il bando.

 La scadenza per presentare domanda e' il 28 aprile.

L' iter da seguire è il seguente: www.unito.it - Servizi ( barra rossa in alto) - Oltre lo studio - Borse e premi di studio - bandi borse di studio.

Bando borsa di studio di ricerca

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO ANNUALE INTITOLATA A ANGIOLA AGOSTINELLI GILI DESTINATA A UNA LAUREATA IN SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E NATURALI

In ottemperanza alle disposizioni testamentarie della signora Maria Luisa Petrazzini, l’Accademia delle Scienze di Torino bandisce – per onorare la memoria della Prof. Angiola Agostinelli Gili – una borsa di  studio annuale dell’importo di € 5.000, da assegnarsi a una laureata (con laurea magistrale) in Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Torino.
La destinataria della borsa dovrà essere di nazionalità italiana, figlia di famiglia italiana e residente in Italia: la laurea dovrà essere stata conseguita in data posteriore al 31 marzo 2014. L’assegnazione della borsa avverrà su domanda.

Per ogni ulteriori info consultare l'allegato

Allegato (48.1 KB) Visualizza

Proroga Inserimento fasce contributive al 30 aprile 2015

Presentazione domanda riduzione: proroga della scadenza al 30 aprile 2015

E' stato prorogato al 30 aprile 2015 il termine di presentazione dell’autocertificazione per la riduzione della contribuzione studentesca per l'anno accademico 2014-2015, senza applicazione dell’indennità di mora. Successivamente a tale data e fino al 13 maggio 2015 è possibile effettuare l’autocertificazione per la riduzione della contribuzione studentesca con l’aggravio dell’indennità di mora di € 100,00. Il termine per il pagamento della seconda rata della contribuzione studentesca è il 15 maggio 2015. Gli studenti che non presentano l’autocertificazione entro il termine del 13 maggio 2015 sono tenuti al pagamento della contribuzione piena.

See more at: http://www.unito.it/avvisi/fasce-contributive-prorogata-al-30-aprile-2015-la-presentazione-della-domanda-di-riduzione#sthash.psqHV2Zt.dpuf

Avvisi ed eventi

Seminari
Lezioni (Variazione orario, luogo ecc.)
Escursioni

Dipartimenti

Scuola

Campusnet Unito   |   Versione Mobile