Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Inglese

Oggetto:

English

Oggetto:

Anno accademico 2013/2014

Codice dell'attività didattica
MFN0639
Docente
Corso di studi
Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (DM 270/04)
Anno
1° anno
Tipologia
Per la prova finale e per la conoscenza della lingua straniera
Crediti/Valenza
4
SSD dell'attività didattica
NN/00 - nessun settore scientifico
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Facoltativa
Tipologia d'esame
Scritto
Modalità d'esame
La prova si compone di due test quiz al computer: Inglese I e Inglese II.
Prerequisiti
onoscenze di base di grammatica e di comprensione testo
acquisite durante la scuola superiore
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

L'obiettivo del corso è di preparare gli studenti a superare il SET A.

Lo stesso è anche finalizzato a fornire agli studenti i mezzi linguistici di base ovvero un livello all'incirca del B1 sulla scala CEFR europea per la conoscenza di una lingua.

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Acquisizione o ripasso delle regole grammaticali.

Lo studente impara a esprimersi in inglese o migliora la propria pronuncia.

Oggetto:

Programma

Il docente, oltre alla spiegazione delle regole grammaticali e dei vocaboli, svolge delle esercitazioni durante le quali lo studente deve partecipare oralmente in inglese.

The teacher, in addition to the explanation of grammar rules and vocabulary, performs exercises during which the student must participate orally in English.

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

per la preparazione all'esame è utilizzabile qualunque testo di grammatica inglese della Scuola Superiore.

Per studenti che non hanno seguito un corso di inglese alle Superiori, si consiglia come testo d'appoggio Raymond Murphy: Essential Grammar in Use (elementary) versione italiano con chiave Cambridge University Press.



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 18/07/2014 11:16
Location: https://geologia.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!